Home » Donne Mature Milano » Casalinga perversa e goduriosa cerca scappatelle a Milano

Casalinga perversa e goduriosa cerca scappatelle a Milano


SCRIVIMI IN PRIVATO

Ciao ragazzi! Sono Lulu, una ragazza di quasi trent’anni alla ricerca di un uomo di mezza età per esaudire tutte le sue fantasie sessuali.

Siccome a letto so essere una vera porca, cerco un ragazzone ben prestante che mi tenga il ritmo e sappia anticipare le mie esigenze, in modo da vivere dei bollenti incontri sotto le lenzuola.

Ho da poco tempo divorziato, quindi non ci sono problemi se dovessimo vederci a casa mia, intanto il mio ex marito mi paga tutte le spese e non mi devo preoccupare di nulla, oltre che di fare la casalinga.

Sono un’amante dell’avventura e mi piace moltissimo sperimentare nuove fantasie in luoghi sempre diversi: odio la monotonia e le persone chiuse mentalmente.

Quando ero ragazza lavoravo come massaggiatrice in un centro estetico nella prima periferia di Milano. Questo impiego mi piaceva moltissimo e mi divertivo molto a fare massaggi provocanti agli uomini che venivano da me, per vedere fino a che punto potesse arrivare la loro pazienza.

Nella maggioranza dei casi questi ragazzi non riuscivano a resistere e mi chiedevano degli extra: era molto eccitante riuscire a soddisfare tutte le loro voglie senza farmi scoprire dalla titolare, che non tollerava di certo questi miei comportamenti poco professionali.

Purtroppo poi mi son sposata con una persona che credevo fosse il mio uomo ideale, però le cose non erano come sembravamo e, se subito tutte le notti erano molto appaganti, presto la routine ha preso il sopravvento e non ce l’ho più fatta a resistere.

Cerco quindi un uomo per delle scappatelle quando sono a Milano centro, un uomo che mi desideri e non abbia paura di trattenersi di fronte a me.

Mi piacerebbe molto tornare a fare massaggi erotici, anche a più persone contemporaneamente, perché vorrei sperimentare nuove emozioni e sentirmi importante.

Mi sono quindi iscritta su questo sito di annunci per trovare un uomo prestante e voglioso, che mi faccia sentire desiderata e sia curioso come me di esplorare la propria sessualità.

Se pensi di essere l’uomo giusto che sto cercando contattami qui, non te ne pentirai! A presto, Lulu.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO