Home » Donne Mature Napoli » Concetta casalinga a Napoli ti aspetta, molto riservata

Concetta casalinga a Napoli ti aspetta, molto riservata


SCRIVIMI IN PRIVATO

Ciao a tutti sono Concetta, una donna matura napoletana alla ricerca di un uomo tra i 30 e i 50 anni che sia in grado di soddisfare le mie fantasie sessuali e che non si faccia troppe domande.

Sono una casalinga molto infelice della propria vita coniugale e per questo motivo sto cercando qualcuno che mi faccia tornare il sorriso e la voglia di sentirmi una vera donna con la D maiuscola.

Attualmente vivo nel pieno centro di Napoli ma nei fine settimana molto spesso mi sposto verso la mia casa sulla Costiera Amalfitana.

Nonostante ami mettere in mostra il mio corpo e sedurre uomini attraenti, da qualche anno sono costretta a coprirmi siccome sono sposata con un uomo molto influente in città, appartenente a un noto partito politico: quindi vorrei mantenere il più possibile segreti i nostri eventuali incontri.

Sono una signora molto provocante di circa quarant’anni che ama suscitare invidia tra le altre donne, vestendosi con abiti costosi e dando feste private in maschera, per evitare di attirare troppi sguardi indiscreti.

Adoro conoscere uomini forti e vigorosi per divertirmi con loro a letto e farmi dominare come solo un vero amante può fare: sono una persona molto curiosa e mi piace sperimentare sempre nuove posizioni sessuali, anche quelle più particolari e piccanti.

Prima di sposarmi ho lavorato in diversi hotel di lusso nel Casertano e ricevevo spesso inviti e proposte per partecipare a cene e gite fuori porta, per esplorare la zona e incontrare nuovi ragazzi.
Non ho mai detto di no e mi son sempre goduta la vita e tutti i brividi che un incontro occasionale può offrirti, poi però son rimasta incinta e da quel momento ho dovuto dire addio a tutto quel mondo.

Per questo motivo ora mi sono iscritta di nascosto su questo portale di incontri ed annunci: cerco proprio un uomo vigoroso e ben dotato che mi faccia venire come nessuno ha più fatto e mi tratti da regina!

Se pensi di essere la persona che sto cercando contattami qui, non te ne pentirai!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO