Home » Donne Mature Catania » Donna vogliosa cerca uomo aperto a nuove esperienze per car sex senza limiti

Donna vogliosa cerca uomo aperto a nuove esperienze per car sex senza limiti


SCRIVIMI IN PRIVATO

Se stai cercando una porca con la P maiuscola e ti piacciono le avventure trasgressive ed eccitanti, mi hai trovata! Sono Flora, ho 25 anni e amo il sesso più di qualsiasi altra cosa. Mi eccitano terribilmente le situazioni trasgressive ed un po’ torbide, in particolare mi attizza fare sesso selvaggio con uno sconosciuto in macchina.

Ho deciso di iscrivermi a questo sito di incontri proprio per trovare più facilmente un uomo con cui condividere la mia passione. Non voglio alcun coinvolgimento sentimentale, non sono fidanzata e non cerco un ragazzo. Desidero solo trovare un maiale pervertito che mi sbatta come una troia in macchina, facendomi raggiungere orgasmi multipli.

Porca maiala cerca car sex: come organizzare i nostri incontri?

Non guardo molto all’aspetto fisico o all’età, l’importante è che tu abbia un cazzo duro e voglioso e che non ti imbarazzi in situazioni trasgressive. Non voglio perdere molto tempo a parlare in chat, se siamo sulla stessa lunghezza d’onda possiamo incontrarci anche in serata.

Come organizzare i nostri incontri di car sex? Le alternative sono tante. Puoi farti trovare in auto già col cazzo di fuori, così quando arrivo inizio a spararti un bel pompino senza neanche salutarci. Oppure posso farmi trovare con le cosce aperte e deciderai tu se leccarmi la figa o penetrarmi subito, impalandomi col tuo cazzo duro.

Mi eccitano i posti trasgressivi e nascosti, ma non troppo, dove c’è il rischio di essere scoperti. Ce ne possiamo andare in un parcheggio per coppiette, scopando sotto l’occhio lussurioso di guardoni che si masturbano mentre scopiamo.

Oppure possiamo fottere nel parcheggio di un aeroporto, così qualche addetto alla sicurezza se ci vede può spararsi una sega mentre guarda le telecamere di sicurezza.

Sai io amo la natura, quindi mi piacerebbe tanto una bella scopata in camporella. Puoi sbattermi sul cofano dell’auto e penetrarmi la figa o il culo, mentre qualche contadino si gode la scena da lontano. Non ho alcun tipo di tabù e adoro la sborra ovunque, quindi schizza dove vuoi e inondami senza problemi.

Troia disponibile per sesso in macchina: la mia descrizione

Hai capito quanto sono troia, ora non mi resta che descrivermi fisicamente. Sono alta 170 cm, ho un fisico snello e slanciato ed una terza di tette. Non sono grandissime ma posso assicurarti che sono sode con dei capezzoli turgidi e duri. Ho lunghe gambe da leccare ed una fighetta liscia e vogliosa, capelli a caschetto neri che mi arrivano poco sopra le spalle ed occhi neri e profondi.

Gli uomini dicono che li strego con gli occhi, poiché ho uno sguardo molto penetrante. Quando faccio pompini mi piace guardare dritto negli occhi per percepire e vedere il godimento del mio uomo. Ho una boccuccia sottile, ma ti assicuro che nessuna è in grado di sparare i pompini che faccio io.

Penso di averti detto tutto, non resta altro che organizzare la nostra scopata in auto. Contattami subito, ho la figa che già ribolle di piacere al pensiero di essere castigata dal tuo cazzo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO