Home » Donne Mature Matera » Elena la milf perversa per soddisfare i tuoi sogni erotici

Elena la milf perversa per soddisfare i tuoi sogni erotici


SCRIVIMI IN PRIVATO

Ciao mi chiamo Elena, ho 56 anni e sono una milf molto birichina. Durante la mia gioventù ho preso sempre tanti cazzi, ed a 56 anni ancora non si è spenta la passione, non mi è bastato, ho sempre voglia di scopare duro. Ho voglia di fare sesso e di farmi riempire di sborra bella calda nella figa.

Mi piace succhiare cazzi e fare le peggio porcate, tutto questo senza usare protezioni. A letto sono davvero focosa e ho molta inventiva. Odio le solite cose convenzionali, mi stufano.

Sono alta, capelli rossi lunghi e ricci, porto una 6a di tette, quindi ho due tette belle sode belle grandi, ottime per farti le spagnole, una patata sempre bagnata, un bel culo grande, allenato a prendere cazzi.

Sto cercando un uomo che voglia divertirsi con me. I requisiti che cerco sono: delle mani grandi, con dita lunghe e affusolate, il cazzo largo, lungo, bello venoso, ti voglio un po’ peloso e di carattere. Sono sensuale e mediterranea. Deve piacerti leccarmi la patata, devi proprio limonarci in modo passionale perché così orgasmo meglio, voglio che mi baci nonostante io prima o ti abbia fatto un bocchino. Insomma devi essere porco e non schizzinoso.

Se sei della mia zona non esitare a contattarmi. Mi piace godere come una porca. Voglio che mi regali una collezione di orgasmi indimenticabili. La mia posizione preferita quando mi faccio ficcare è la pecorina, perché mentre vengo sbattuta ripetutamente posso o puoi toccarmi e giocare con le mie tette grosse. Sai quanti urletti sexy che faccio in questa posizione? Se vuoi saperlo, beh ti basta contattarmi.

Mi piace praticare anche il sesso più estremo. BDSM, sottomettere, essere sottomessa mi fa eccitare da matti, anche giocare col cibo è un must nei miei incontri.. uh solo a pensarci mi eccito. Mi masturbo molto spesso, mi piace toccarmi e uscire senza intimo.

Scopo ovunque, anche nei luoghi pubblici soprattutto affollati, perché sono audace. Voglio fare sesso per divertimento, non voglio impegnarmi o avere relazioni serie. Ho proprio voglia di organizzare un incontro. Voglio divertirmi con te trombando forte.

Adoro fare pompini e anche ingoiare. Però voglio anche che la tua sborra mi scivoli piano piano sulla figa quando vieni, preferisco, perché quella sensazione di caldo che c’è appena la sborra esce mi fa eccitare come una maiala.

La mia perversione preferita è andare a letto anche con più di una persona alla volta. Di solito organizzo per i miei incontri orge, hot party, threesome, invito scambisti e non solo maschi. Si ogni tanto mi piace sforbiciare e scopare con le ragazze.

Tutte cose stuzzicanti e perverse, perché come ti ho detto odio le cose convenzionali, il classico sesso non fa per me. Ho proprio voglia di organizzare un’orgia anche con te. La cosa fondamentale per me è trombare e orgasmare. La prerogativa che devi avere per contattarmi è avere perversioni come me, contattami se vuoi che io soddisfi le tue perversioni, anche le più sconce. Voglio viziarti.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO