Ciao sono Ilaria, ed ho un’età che non mi piace svelare. Sto cercando un uomo che mi intrighi e che abbia fra i 30 e i 55 anni e che mi faccia divertire.
Quali sono i miei interessi?
Ho molti interessi, ma quello che preferisco riguarda il piacere: adoro sperimentare la mia femminilità in tutta la sua immensità.
Cerco un uomo che sappia soddisfare le mie aspettative a letto e che, soprattutto, regga i miei ritmi.
Non mi piace pormi e porre agli altri dei limiti: quando si è già vissuto da un po’, esattamente come ho fatto io, avere delle limitazioni è davvero controproducente, perché perderei qualcosa che potrebbe essere buono per me e potrebbe piacermi.
Cosa dicono di me?
Alcuni uomini che ho avuto mi hanno definita “esplosiva”, perché quando sono a mio agio con il partner posso accendermi ed esplodere di godimento.
Le persone che mi conoscono, invece, apprezzano il mio essere generosa e sempre disponibile.
Cosa sto cercando?
Sto cercando un partner sessuale, che abbia fra i 30 e i 55 anni e che desideri soddisfarmi a letto: sono una donna vogliosa e mi piace dare piacere al mio partner, sono anche molto pretestuosa e non mi accontento di poco.
Pretendo piacere mediante il sesso orale e adoro essere toccata su tutto il corpo. In cambio offro pompini e sesso vaginale o anale, a seconda dell’atmosfera che si crea: sono una porcona e mi piace tanto fare sesso.
Qual è la mia posizione preferita?
Se dovessi stilare una classifica, metterei al primo posto la posizione in cui sono a cavalcioni sull’uomo e detto il ritmo della penetrazione ed al secondo posto, invece, la classica posizione a pecora dove sono piegata a 90 gradi.
Farei sesso di gruppo?
Nelle giuste circostanze e con la giusta chimica farei sesso di gruppo: ho una grande libidine e mi piacerebbe soddisfare ed essere soddisfatta a mia volta anche da più uomini contemporaneamente.
Se hai i giusti requisiti e hai voglia di divertirti, ti assicuro massima discrezione e godimento assicurato. Contattami, ti sto aspettando.