Home » Donne Mature Trieste » Laura Moglie puttana ma non mercenaria

Laura Moglie puttana ma non mercenaria


SCRIVIMI IN PRIVATO

Mi chiamo Laura, ho 32 anni e sono una calda mogliettina insoddisfatta in cerca di sano e selvaggio sesso extraconiugale.

Ti dico da subito che non sono mercenaria, non lo faccio per soldi ma solo per divertimento, ed un po’ anche per vendetta. Sono sposata da 4 anni con un uomo che ormai neanche mi guarda più, anche se sono una gnocca capace di far drizzare cazzi con un solo sguardo.

I primi tempi ci soffrivo ma poi ci ho fatto l’abitudine. Anzi mi sono detta: “Se un marito non vuole scoparsi la moglie, allora è giusto che lei cerchi altrove appagamento sessuale“.

Sei d’accordo?

Moglie troia in cerca di sesso: ecco cosa pretendo

Mi piace essere scopata e trattata come una puttana e, requisito imprescindibile, voglio che mentre mi fotti umili ed insulti quel coglione di mio marito.

Mi eccita l’idea di scopare a sua insaputa, così la prossima volta ci pensa due volte prima di trascurarmi e non assolvere ai suoi doveri matrimoniali. Fagli vedere come scopa un uomo vero ed urla che ti piace fottersi la moglie alla faccia sua.

Più umili mio marito e più mi fai godere ed io saprò ripagarti con una prestazione sessuale con i fiocchi che non dimenticherai mai.

Sono una moglie troia in cerca di avventure sessuali extraconiugali e mi piace sentirmi zoccola, ma non per questo vado a letto con chiunque.

Anzi sono molto selettiva, quindi devi essere di bella presenza e aitante. Preferisco uomini più o meno della mia età, ma puoi contattarmi anche se sei più piccolo o più grande.

Preferirei un primo incontro conoscitivo, magari in un bar isolato, per capire se mi piaci e se sei il tipo che sto cercando. Se mi gira bene posso spararti un pompino al volo nel bagno del locale o in un parcheggio appartato, per dare anche uno sguardo alle tue dimensioni e capire se sono sufficienti per soddisfarmi. Voglio solo grossi calibri, quindi per intenderci dobbiamo partire almeno dai 20 cm in su.

Infine voglio pulizia e rispetto, soprattutto per quanto riguarda gli orari ed i tempi.

Solo sesso, niente coinvolgimenti sentimentali

Ci tengo a chiarire una cosa: sono una moglie alla ricerca di sesso extraconiugale, nulla di più. Già in passato mi è capitato di avviare storie con uomini che pretendevano di più, non voglio ripetere lo stesso errore.

Se hai un bel cazzo e scopi bene, possiamo incontrarci anche più volte. L’importante è mantenere le distanze e non essere insistenti. Sarò io a contattarti per incontrarci e vederci.

A proposito, come puoi immaginare io non posso ospitare. Mio marito lavora spesso in smart working ed inoltre nel mio quartiere ci sono troppe orecchie ed occhi indiscreti. Posso spostarmi da te se puoi ospitare, oppure possiamo andare in un albergo.

Non pretendo un hotel a 5 stelle, ma almeno che sia pulito e dignitoso. Con me scegli il meglio, quindi è giusto che anche io sia pretenziosa, non credi?

Adesso però non è più tempo di scrivere ma è tempo di scopare, anche perché a furia di raccontare i miei sogni e desideri erotici mi si è bagnata la figa. Sarai in grado di raffreddare i miei bollenti spiriti?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO