Home » Donne Mature Venezia » Mi chiamo Alessia: cerco sesso veloce e sporco

Mi chiamo Alessia: cerco sesso veloce e sporco


SCRIVIMI IN PRIVATO

Porgo un saluto a tutti coloro che leggeranno questo annuncio, io sono Alessia, una ragazza che scrive perché alla ricerca di un uomo che sappia per farla godere.

Non ho mai desiderato avere relazioni serie e durature, il mio principale obiettivo è sempre stata quello di vivere appieno la mia condizione di donna single, al fine di togliermi ogni possibile sfizio e soddisfazione.

Il mio unico desiderio è quello di vivere notti di sesso sporco con ogni uomo che riesco a incontrare, in modo tale da prender parte a notti erotiche indimenticabili.

Alessia, desiderosa di scopare in ogni modo

Non mi definisco di certo una ragazza pudica, proprio per questo ho deciso di scrivere un annuncio per poter incontrare più facilmente uomini che condividono il mio stesso desiderio di vivere esperienze di sesso occasionale, particolari e interessanti.

Sono stanca di andare alla ricerca di uomini attraverso i metodi convenzionali, proprio per questo motivo ho deciso di optare per gli annunci online.

Grazie a questo metodo spero mi sia possibile incontrare una maggiore quantità di persone, capaci di condividere il mio stesso desiderio di vivere semplici storie di sesso senza nessun impegno, pretesa o aspettativa.

La vita è breve, proprio per questo ho sempre vissuto con l’idea di dover sfruttare e godere di ogni minuto della giornata per sentirsi bene e realizzati. Il mio unico desiderio è quello di godere appieno delle soddisfazioni che la vita carnale e le esperienze sessuali possono regalare.

Con me un uomo potrà trovare la sua felicità soddisfano ogni più piccola perversione e sogno nascosto.

Non c’è nulla di più bello d’incontrare uno sconosciuto con cui si possa mettere in atto ogni più piccola perversione senza provare imbarazzo o disagio di qualche genere.

Ogni uomo che mi incontrerà potrà vivere esperienze assolutamente indimenticabili per sé e per il proprio uccello.

Sesso sporco per farti godere come non mai

Sono una ragazza che sa perfettamente ciò che desidera, proprio per questo voglio vivere esperienze occasionali con uomini capaci di prendermi e dominarmi.

Voglio un uomo che non abbia paura di tirarmi per i capelli sbattendomi al muro e penetrandomi da dietro facendomi godere e urlare dalla pazza gioia tutta la notte.

La vita è troppo breve per farsi controllare da imbarazzi o disagi, per questo voglio che un uomo abbia la forza di usare il proprio uccello per farmi gemere e bagnare fino a perdere la testa.
L’uomo che cerco deve farmi sognare e godere alla follia fino al punto di togliermi anche la più semplice capacità di rimanere in piedi.

Voglio vivere notti di sesso sfrenato e di pura e semplice passione, durante le quali il mio corpo può essere leccato e stuzzicato in ogni sua parte. Non voglio persone timide o insicure, ma uomini che mi prendano e mi guidino all’interno di una giungla inesplorata di sensazioni.

Le esperienze di sesso travolgente che voglio vivere devono essere guidate da pure e semplici perversioni irrefrenabili, per questo motivo quando un uomo mi vuole scopare non deve esistere il termine imbarazzo. Scrivo questo annuncio perché voglio far godere ogni più piccola parte del mio corpo fino al punto da perderne totalmente il controllo.

Adoro fare impazzire gli uomini usando la sensualità del mio seno e del mio lato B, allo stesso tempo amo quando un uomo che non resiste alla mia bellezza fa di tutto per soddisfare la mia fame di orgasmi e piacere.

Desidero che ogni mio senso venga stravolto e messo sottosopra, in modo tale che anche a giorni di distanza io posso continuare a gemere e a contrarmi in volontariamente all’idea delle perversioni di cui sono stata capace.

Sono una donna che non desidera altro che essere soddisfatto in ogni sua parte, per questo motivo se siete degli stalloni impazienti di vedermi perdere la testa dovete rispondere a questo annuncio il prima possibile.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO