Home » Donne Mature Treviso » Mogliettina insoddisfatta, stufa di fare la brava moglie

Mogliettina insoddisfatta, stufa di fare la brava moglie


SCRIVIMI IN PRIVATO

Mi chiamo Maria e sono una moglie alla ricerca di sesso extraconiugale intenso e trasgressivo. Prima di dirti cosa voglio, ti racconto brevemente la mia storia così puoi capire perché ho deciso di cercare online un uomo con cui fare sesso.

Mi sono sposata giovanissima, a 23 anni, con un uomo che aveva 10 anni più di me. Ho sempre avuto una sorta di soggezione verso di lui perché era più grande. Lui però se n’è approfittato, prevaricandomi sempre e senza darmi le giuste attenzioni. Esce quasi ogni sera e torna tardi, lasciandomi sola per ore, spesso con sospetti profumi femminili sulla camicia.

Ho quasi la certezza che mi tradisce continuamente e col tempo mi ha fatto quasi dimenticare di essere donna. Dopo 11 anni ho deciso che è il momento di voltare pagina. Voglio riprendere in mano la mia vita e recuperare la mia femminilità e, se lui ha deciso di non toccarmi più, io desidero riscoprire nuovamente i piaceri del sesso.

Sono stanca di fare la brava mogliettina tutta casa e chiesa, completamente dedita al marito ed alla famiglia. Ho il diritto di vivere anche io e ho deciso di concedermi una bella scappatella extraconiugale.

Moglie calda e trascurata dal marito: come organizzare i nostri incontri

Cerco un uomo dolce e comprensivo, che sappia apprezzarmi e farmi sentire di nuovo donna. Il nostro rapporto si baserà inizialmente sul sesso ma, se mi piaci, potremmo anche avviare una relazione duratura.

Ti confido una cosa: prima di mio marito sono stata solo con un altro uomo. Sono sempre stata fedele, almeno fino ad oggi… Puoi immaginare che, inizialmente, sarò un po’ timida ed impacciata.

Ti chiedo quindi di darmi il tempo per sciogliermi. Se lo farai, ti ripagherò con prestazioni erotiche da favola. Sono una vera pantera a letto, solo che mio marito non mi dà la possibilità di sfogarmi. Tu potresti essere la mia preda, devi solo sapermi prendere.

Preferisco avere prima un incontro conoscitivo, in modo da rompere il ghiaccio. Se scatta la scintilla possiamo organizzare la nostra scopata.

Non ho possibilità di ospitare e posso muovermi solo con i mezzi perché non guido. Dovremmo quindi incontrarci in un posto né troppo lontano né troppo vicino casa mia.

Insospettabile moglie la dà ad un uomo caldo e dotato: ecco cosa mi piace a letto

A letto mi piacciono i preliminari, una cosa che ormai ho quasi dimenticato. Voglio riscoprire tutti i piaceri del sesso, quindi prima di raggiungere l’orgasmo ho intenzione di divertirmi con tanti giochetti erotici.

Posso farti un bel pompino, una spagnola o un 69, così da scaldarci a sufficienza prima di scopare. Mi piace prenderlo nel culetto ma non lo uso da tempo, quindi devi incularmi gentilmente e delicatamente. Adoro sperimentare tutte le posizioni, anzi posso portare un libro del kamasutra per godere in tanti modi diversi.

Maria, moglie calda e vogliosa: la mia descrizione fisica

Prima di salutarti mi descrivo fisicamente, così puoi farti un’idea di come sono. Sono burrosa ma non grassa, ho una bella quinta di seno con la quale posso fare delle bellissime spagnole. Quando mi eccito i miei capezzoli diventano grossi e turgidi, vogliosi di essere baciati, leccati e mordicchiati.

Amo radermi la fighetta a triangolino, così puoi leccarmela meglio. Ho capelli color biondo cenere lunghi con grandi occhioni azzurri ed un bel culo brasiliano da fottere fino in fondo.

Più ti parlo e più mi eccito, quindi ora ti saluto e ti chiedo di contattarmi il prima possibile per scoparmi e farmi sentire il tuo cazzo duro e vigoroso dentro di me. Ti aspetto, maialino…

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO