Home » Donne Mature Crotone » Signora amante delle cose lunghe e dure

Signora amante delle cose lunghe e dure


SCRIVIMI IN PRIVATO

Fammi godere come una porca

Salve a tutti mi chiamo Alessia e ho 42 anni. Mi piace darmi come nomignolo il nome Alexis, lo trovo piuttosto originale. È la prima volta che scrivo un annuncio di questo genere e ammetto di essermi trovata inizialmente in difficoltà.

Ho conosciuto questo sito grazie ad alcune mie amiche molto strette che precedentemente lo hanno utilizzato per incontri occasionali con uomini mai conosciuti prima. I risultati mi hanno lasciata sbalordita e non ho potuto fare a meno di pubblicare un annuncio anche io.

Spero di incontrare vivamente, così come successo alle mie colleghe, di trovare l’uomo che faccia al caso mio, senza troppe pretese.

Nella mia vita ho avuto tanti uomini, forse anche grazie alla mia bellezza, ma questo è dovuto principalmente al mio carattere molto espansivo e solare. Ma ora passiamo alle cose serie.

Ciò che mi spinge a scrivere quindi è il fatto che sono in cerca di un uomo con gli attributi. sono una signora amante delle cose lunghe e dure, se non sei provvisto ti prego di non scrivermi.

Per me il sesso è uno stile di vita

In primo luogo ci tengo a precisare che voglio concentrare il mio incontro con un uomo unicamente sull’attrazione fisica, proprio per questa ragione non ammetto una persona che si dimostri poi gelosa qualora i nostri incontri dovessero continuare.

Dal mio punto di vista il mio partner può avere senza alcun problema altre conoscenze contemporaneamente alla mia.

Sono una donna molto ma molto porca, le mie gambe sono lisce come la seta grazie ai miei oli idratanti che spalmo per bene prima di andare a letto. Sì ad un uomo piace, adoro quando è lui a stendermelo lentamente sul corpo.

Questa è una delle cose che mi eccita di più, prima di iniziare con i preliminari e il sesso. Se mi trovo con un uomo, solitamente mi piace bere in sua compagnia qualche sorso drink o un buon vino, ascoltare buona musica e divertirci tanto.

Come vedi nulla di impossibile, ma soprattutto nulla di così difficile. Se hai voglia di intraprendere una conoscenza basata sui miei stessi interessi, non esitare a contattarmi, io sarò pienamente d’accordo in questa tua scelta. Allora, cosa stai aspettando?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO