Home » Donne Mature Messina » Simona cerca uomo maturo over 50, a chi interesso?

Simona cerca uomo maturo over 50, a chi interesso?


SCRIVIMI IN PRIVATO

Ciao, sono Simona e sono alla ricerca di un uomo maturo che possa essere il mio stallone per una sera. Non voglio ragazzini alle prime armi, esigo un uomo che superi i 50 anni e che sia ancora in forma per del buon sesso.

Con il passare degli anni ho capito di avere un debole per gli uomini maturi con tanta esperienza. Li trovo più passionali e convincenti a letto.

Un uomo di più di 50 anni ha ancora una grande calore dentro di sé e sa come far sentire una donna apprezzata. Amo il loro savoir faire e l’eleganza con cui una donna viene corteggiata.

Se sei disposto a passare delle bene cene al ristorante hai trovato la donna perfetta per te. Dentro l’armadio ho una collezione di vestiti eleganti per uscire ed essere guardata e ambita. Dall’altra parte mi aspetto sempre un abbigliamento consono all’età dell’uomo che cerco, ho bisogno di virilità e non di un partner che si atteggia da ragazzino.

Le cene con una buona bottiglia di vino sono le mie preferite. Il vino rosso mi rende molto più estroversa di quanto sia in generale, mi apro e potrei diventare ancora più interessante. Il mio uomo deve farmi sentire sicura e aver fiducia in lui, quindi non vedo l’ora di poter passare dei momenti del genere.

Desidero uomini sopra i cinquant’anni perché sanno come toccare una donna. Voglio che le mani scivolino sul mio seno mentre vengo baciata e leccata sul collo e che piano piano si avvicinino alla mia figa. Non voglio la fretta e la voglia di scopare in pochi minuti, desidero passione.

La mano del mio partner deve arrivare fino al mio perizoma e deve entrare nelle mie parti intime. Mi piacciono i preliminari lunghi, intensi, in cui non vedo l’ora di poter fare una bella scopata. Amo succhiare il cazzo del mio uomo mentre lui mi lecca la figa, anche in questo caso conta molto l’esperienza e sono molto esigente.

Dopo i preliminari passiamo all’atto pratico. Ho delle manette con cui posso essere legata al letto e scopata con violenza. Come inizio non sarebbe male, poi toccherebbe a me legare il partner a letto. Il sesso sarà molto spinto e passionale.

Cerco un uomo davvero virile, se pensi di poterm soddisfare contattami, non te ne pentirai.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO