Home » Donne Mature Carrara » Sposata eccitata cerco relazione extraconiugale

Sposata eccitata cerco relazione extraconiugale


SCRIVIMI IN PRIVATO

Che noia, che barba! Così posso definire i rapporti con mio marito e che mi hanno portata a scrivere questo annuncio. Cerco uomini per concedermi delle avventure extraconiugali e soddisfare la mia voglia di divertimento e godimento.

Mi presento. Sono Cinzia, una donna passionale e porca, sposata con un uomo verso il quale provo un profondo sentimento, ma che a letto è una vera delusione, oltre a essere monotono, non riesce a reggere il ritmo come una volta.

Io invece sono costantemente eccitata, spesso mi ritrovo a farmi ditalini o a provocarmi piacere con un dildo, fantasticando su qualche bel ragazzo che ho incontrato in palestra o mentre ero a fare shopping.

Esteticamente sono quella che si può definire una bella donna, ho un fisico scolpito e ben curato, che non passa inosservato. Il mio punto di forza è sicuramente il decolté, non molto grande ma bello da vedere e toccare. Infatti, adoro quando mi mordicchiano i capezzoli, magari mentre mi accarezzano la figa totalmente depilata e simulano una penetrazione con un dito.

Vogliosa donna sposata in cerca di scappatelle

Caratterialmente estroversa ed empatica, mi ritrovo a fare subito amicizia con uomini e donne. Per evitare dicerie, non cedo facilmente alle avance di uomini, che non mi mancano. Solo un paio di volte mi sono concessa una scappatella con uomini più giovani, conosciuti durante un evento di lavoro e con cui ho finito la serata a letto.

Esperienze uniche e indimenticabili, durante le quali sono stata scopata in tutte le posizioni e per ore, provando orgasmi intensi e totalmente appaganti. Con uno di loro, ho fatto l’amore in una vasca idromassaggio che mi ha provocato brividi di piacere indescrivibili.

Porca e disinibita desidero fare sesso con sconosciuti

Sessualmente disinibita, ho una vera passione per il sesso orale, soprattutto farlo e riceverlo in un bel 69, magari prima di una bella cavalcata o inculata. Aperta a ogni tipo di pratica, anche la più spinta, ho un solo pensiero nelle testa, avere un cazzo duro tra le gambe, da scopare senza alcun limite.

Non ci credi? Contattami subito per organizzare un appuntamento a luci rosse, per scoprirlo. Non sono una mercenaria, voglio sono trascorrere qualche ora in compagnia di un uomo dotato e fantasia, pulito e rispettoso, senza implicazioni di alcuna natura, se non quella erotica.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO