Home » Donne Mature Cagliari » Ti farò urlare di piacere, solo persone educate e riservate

Ti farò urlare di piacere, solo persone educate e riservate


SCRIVIMI IN PRIVATO

Salve a tutti, porgo il mio saluto a gli uomini che leggeranno il mio annuncio e decideranno di entrare in contatto con me. Ho deciso di scrivere questo annuncio perché desidero abbandonare ogni tanto la maschera da brava ragazza educata e rispettosa, per incontrare uomini che sappiano davvero farmi godere e eccitare come non ho mai fatto prima.

Naturalmente desidero vivere delle semplici notti di sesso occasionale, nulla di importante o impegnato che vada in qualche modo ad alterare la mia vita quotidiana. Per questo motivo cerco uomini che sappiano farmi godere e siano creativi nell’utilizzare il proprio uccello come mezzo di divertimento, ma allo stesso tempo voglio trovare persone educate che conoscono il significato di riservatezza.

Donna riservata non ha paura di godere

Amo la libertà e adoro far vivere al mio corpo esperienze nuove e intense, per questo motivo ho deciso di scrivere un annuncio che mi desse l’opportunità di entrare in contatto con centinaia di uomini che condividessero le mie stesse idee sul sesso e il piacere.

Mi reputo una donna moderna che può vantare un rapporto intenso e profondo con la propria intimità e corpo. Frequentemente le donne tentano di tenersi a distanza dalla propria intimità e dalla pura e semplice eccitazione, cercando rapporti stabili e romantici.

Molto spesso le stesse donne, credono che il puro e semplice desiderio carnale e la voglia di godere fino allo sfinimento, siano una prerogativa del maschio. Io sono convinta che qualsiasi persona deve poter vivere in completa libertà la sessualità per far godere il proprio corpo a 360°.

Siamo stati muniti di un corpo ricco di recettori e sensori in grado di percepire una vasta gamma di sensazioni attraverso le quali vivere momenti di piacere senza eguali, proprio per questo motivo credo che sia uno spreco ignorare tutto questo ben di Dio senza farne un uso intelligente e costante.

Non ho paura di entrare in contatto con la mia intimità e con il mio corpo, infatti molto frequentemente giro per casa completamente nudo ed entro in diretto contatto con il mio corpo dandomi piacere ogni qualvolta lo desidero.

Donna riservata vuole fare sesso in ogni modo

Come ho già detto in precedenza ho deciso di fare questo annuncio per incontrare uomini con cui saziare la mia fame di sesso, ma questo non vuol dire che io voglia condividere al mondo il miei desideri carnali mostrandomi come una porca in astinenza di cazzi e orgasmi.

Per questo motivo voglio incontrare uomini riservati con i quali possa tirar fuori il mio lato da maiala affamata di uccelli, avendo allo stesso tempo la certezza che questa mia personalità riesca a rimanere un segreto tra me e il mio scopa amico occasionale.

La mia fame di sesso è irrefrenabile mi e mi porta a fare pensieri erotici in ogni momento della mia giornata, tormentandomi anche nei luoghi o negli attimi meno appropriati. La mia principale speranza è quella di incontrare dei maschi che sappiano utilizzare a dovere il loro uccello per placare la fame di orgasmi che contraddistingue la mia passera. Oltre a soddisfare la mia fame di cazzo irrefrenabile, desidero anche ampliare i miei orizzonti vivendo esperienze totalmente nuove e irripetibili.

Come ho detto in precedenza, il nostro corpo può farci provare sensazioni incredibilmente variegate, per questo motivo sarebbe uno spreco scopare con uomini occasionali sempre nelle solite posizioni senza mai provare nulla di nuovo e accattivante.

Chiunque di voi decida di contattarmi deve dimostrarsi capace di guidarmi verso sensazioni totalmente nuove, in modo da farmi gemere come nessun altro è mai riuscito a fare. Voglio poter ripensare alla notte di scopata occasionale sentendomi male alla sola idea di quanto ho goduto in vostra compagnia. Non perdete tempo e contattatemi subito, la mia passera è bollente e non aspettava altro che accogliere il vostro uccello.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO