Home » Donne Mature Padova » Voglio che lecchi la mia fica mentre penetri la mia amica

Voglio che lecchi la mia fica mentre penetri la mia amica


SCRIVIMI IN PRIVATO

Mi chiamo Giulia ho 40 anni e sono alla ricerca di una trasgressiva avventura a base di sesso sfrenato. Parlo al singolare, ma in realtà dovrei scrivere l’annuncio usando il plurale. Parlo infatti anche a nome di una mia amica, Rosa, con la quale praticamente condivido tutto. Siamo alla ricerca di uno stallone da cavalcare e spolpare.

La mia prima esperienza sessuale è stata proprio con Rosa quando eravamo ragazze. Col tempo siamo cresciute condividendo molte esperienze sessuali a letto, anche con altri uomini e donne. Ho perso il conto di quante orge abbiamo fatto insieme.

Adesso però veniamo a noi ed al mio annuncio… Può sembrare paradossale, ma facciamo fatica a trovare uomini disposti a scoparci entrambe. Forse sono troppo inibiti al cospetto di due belle porcone come noi e non sanno se sono in grado di soddisfarci.

Per questo motivo ho deciso, d’accordo con la mia amica Rosa, di iscrivermi su questo sito per cercare un bel maschione dotato pronto a soddisfare due maialone in calore e affamate di cazzo.

Scopata a tre: ecco cosa ci piace a letto

A letto non abbiamo alcun tipo di tabù, anzi puoi farci davvero tutto quello che ti passa per la mente. Una cosa che mi attizza particolarmente è appoggiare la figa sulla bocca del partner e farmela leccare, mentre la mia amica Rosa cavalca il suo cazzo duro e poderoso. In questo modo possiamo anche baciarci tra di noi e leccarci a vicenda le tette.

Dopo poi ci scambiamo di posto: lei si fa leccare la figa mentre io mi concedo una bella cavalcata sul cazzo. Ti piace questo programmino? Posso assicurarti che questa è solo una delle tante acrobazie che ci piace fare sotto le lenzuola.

Ci piace farci schizzare litri di sborra in faccia, magari mentre io ti lecco le palle e Rosa prende fino in gola tutto il tuo cazzo, per poi scambiarci di posizione.

Due troie per te: la nostra descrizione fisica

Io ho i capelli rossi ricci, occhi verdi, due labbra carnose che sembrano fatte apposta per sparare pompini, un bel culetto brasiliano ed una notevole quarta di tette, con cui faccio bellissime spagnole.

Rosa ha invece i capelli neri lisci, occhi neri dal taglio orientale, labbra sottili, una terza di seno ed un culetto sodo e tosto. Io sono più in carne, mentre lei ha un fisico più scolpito.

Siamo entrambe due zoccole assetate di cazzi duri con la figa bollente. Se vuoi passare la notte più indimenticabile della tua vita contattaci subito, ricorderai la scopata con noi per sempre!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO